Come Cucire Un Bottone A Mano | Riparazione Sciolto Pulsanti Rapidamente

Pulsante saltar fuori...

Come può qualcosa di così piccolo causare un grande disagio?

Soprattutto sul fatto abiti su misura & camicie?

Hai pagato un sacco di soldi...

E adesso deve trovare qualcos'altro da indossare a causa di un fastidioso pulsante.

Andare dal sarto per ottenere un tasto fisso?

Chi ha tempo per questo?

Bene, non dovete.

Il cucito è una buona abilità per sapere...

No – non è femminile.

Pensate Rambo cucitura, fino alle sue ferite è femminile?

No – e si può imparare troppo.

Hai solo bisogno di un ago, filo...

e un po ' di know-how...

per avvitare di nuovo il pulsante e di essere sulla buona strada.

Nessun bisogno di un sarto...o della nonna macchina da cucire.

Ecco come fare per cucire un pulsante con la mano.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Cucire Un Bottone

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Riparazione Sciolto Pulsanti Rapidamente Da Soli

 

 

Come Cucire Un Bottone: Prima Di Iniziare

Se il pulsante va mancanti – è prima di tutto voglio controllare se la vostra camicia o abito ha un pulsante o due che è cucita sul fondo della parte interna. Se non, si può essere in grado di trovare e scegliere un simile pulsante al vostro supermercato locale o negozio di cucito.

Poi si deve scegliere il colore di filo da utilizzare. Cercate di abbinare il colore con quello che gli altri pulsanti sul vostro abbigliamento utilizzare.

Ecco un elenco di tutto ciò che è necessario per la riparazione di un pulsante sciolto:

  • Un analogo o corrispondente pulsante (se non l'originale)
  • Thread che ha una lunghezza di 24 pollici (dello stesso colore)
  • Due aghi
  • Un paio di forbici
  • Una mano aggraffatrice

 

Usa la tua mano aggraffatrice per rimuovere con attenzione il sciolto il pulsante (a meno che il pulsante è già venuto fuori).

Enfasi sulla attentamente, e tu non vuoi fargli un buco nel tessuto!

A quel punto, prendete uno dei vostri aghi. Alimentazione un'estremità del 24-pollici di filo attraverso la cruna di un ago.

Questo sarà seguito da pizzicare le due estremità del filo insieme e tirare l'ago verso il centro. Assicurarsi che entrambe le estremità sono uguali in lunghezza.

 

Avvolgere il filo intorno al vostro dito indice e formano una X-forma. Pizzicare la X tra il pollice e il dito indice.

Quindi, far scorrere il dito indice di back – lasciando il filo rotolare in avanti. Portare il vostro dito medio basso davanti, tirando il filo con l'altra mano.

Ti verrà lasciato con un solido nodo per il nuovo pulsante thread che non vengono annullati ed è abbastanza grande per evitare di scivolare attraverso il tessuto.

Ora è il momento di iniziare a cucire...

 

 

Come Cucire Un Bottone: Passo #1

A partire dal lato posteriore, passare l'ago attraverso il tessuto e portarla in primo piano. Si dovrebbe essere attentamente i seguenti 4 area dei fori che corrispondono i fori sul pulsante.

Passo #2

Continuano a passare l'ago attraverso la parte anteriore e in diagonale all'indietro, e poi in diagonale in avanti, fino a formare una forma a X sul tessuto.

Passo #3

Passo #4

Questo nuovo formato X-forma diventa la precisa impronta di dove si sta andando a cucire il pulsante.

Ora posto il pulsante nella parte superiore della X-mark. Poi prendere la seconda ago e collocarlo sulla parte superiore del pulsante.

Questa è una parte cruciale di formare il gambo (la parte del filo è avvolto attorno sotto il pulsante per rendere facile e sicura per il fissaggio).

 

Passo #5

Far passare il filo attraverso la parte posteriore, ancora una volta, passando attraverso il primo dei 4 fori sul pulsante stesso – che passa sopra il secondo ago. La stringa dovrebbe andare in diagonale verso il secondo foro.

Passo #6

Spingere il primo ago tutto il senso attraverso ciascuno dei fori sul pulsante. Tirare il filo teso ogni volta. Seguono lo stesso schema utilizzato nella formazione precedente X-mark.

Passo #7

Avrete bisogno di passare attraverso tutti i 4 fori (sia front-to-back, back-to-front) di circa 6 volte.

Per il primo paio di passaggi, dovrete tenere premuto il pulsante e il secondo ago con le dita. Ma alla fine, entrambi dovrebbero essere tenuti saldamente in posizione da il filo.

 

Passo #8

Passo #9

Una volta che hai finito di fare tutti i passaggi, tiri il primo ago tutto il senso attraverso la parte posteriore. È ora possibile rimuovere il secondo ago – perché è il momento di creare il gambo.

Passo #10

Avvolgere la corda rimanente strettamente intorno l'area filettata sotto il pulsante. Si dovrebbe fare circa 5-6 pieno di loop in totale.

#11

Passo #12

Passo #13

Sta per finire il tutto con un paio di nodi. Estrarre l'ago attraverso la parte inferiore del vostro abbigliamento, una volta di più.

Passo #14

Passo #15

Creare un buon nodo passando l'ago attraverso il ciclo che è stato appena formatosi sul retro. Tirare la corda stretta.

Passo #16

Doppio nodo il filo per tenerlo più sicure.

Passo #17

Una volta che avete fatto queste finali nodi, usare le forbici per tagliare il filo in eccesso.

Passo #18

Complimenti! Si ho appena finito di cucire su un pulsante e il vostro abbigliamento pezzo dovrebbe essere ora cercando come nuovo.

Clicca QUI per visualizzare l'Infografica COMPLETA – Come Cucire Un Bottone

Suggerimenti E Promemoria:

  • Assicurarsi che ogni singola volta, si sta tirando il filo ben stretto attraverso. Vagamente fatto thread tendono a guardare sciatta, in fine, costringendo a riavviare l'intero processo. .
  • Durante il viaggio, se si macchia di un sciolto tasto sulla camicia o avete bisogno di un kit da cucito – chiedere l'albergo vi trovate in un kit di emergenza. La maggior parte degli hotel hanno uno facilmente disponibili (ed è GRATUITO per l'uso). Questo kit fornisce gli strumenti per fare queste riparazioni velocemente. .
  • Non si deve necessariamente seguire la croce a forma di X) stile di filettatura. In realtà ci sono 3 altre tecniche che è possibile utilizzare: