Quadrato Vs. Curvo Punta A Forma Di Vestito E Scarpe Che Si Vince? | 3 Pro Per Piazza Curva Di Scarpe

Perché gli uomini odiano piazza scarpe?

Sembrano ottenere un rap cattivo.

Il luogo comune è quello di stare lontano.

Ma perché?

È strettamente estetico?

Qualcuno ha detto “mai indossare” un giorno in modo che tutti hanno iniziato a dire si?

Io credo che la curva in punta complessiva migliore.

Ma piazza dita dei piedi hanno dei pro.

Curvo scarpe sono diventate la norma per la forma di scarpe mentre piazza scarpe sono diventate un polarizzatore argomento.

O si odiano piazza scarpe o li ami.

Dove ti trovi in questo dibattito di piazza contro curvo scarpe a punta?

Vi sono vantaggi per ottenere una forma rispetto all'altro?

Sì. Qui di seguito sono elencati 3 pro per ogni tipo.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube – Piazza Vs. Curvo Scarpe

Clicca Qui Per Guardare – 3 Pro Di Piazza Curva Punta A Forma Di Scarpe

 

 

La forma curva di scarpe moderne è un recente sviluppo nella linea temporale dell'uomo scarpa storia.

Per migliaia di anni, le scarpe ha un blocco-come l'apparenza. La gente comune ha indossato blocchi di legno, mentre la classe superiore lo spettacolo di sandali e poi scarpe chiuse. Era difficile distinguere tra la sinistra e la scarpa destra in quanto entrambi avevano una simile forma di blocco. Che è stato fino allo sviluppo di una curva in punta di forma, sviluppo che fatto la distinzione facile da individuare.

Una possibile ragione per l'aumento della popolarità di un più appuntita curvo-toe forma è la loro praticità per i cavalli. Un quadrato scarpa ha reso impossibile per misura i vostri piedi nelle staffe. A quel punto, curvo-scarpe a punta sono stati riservati per la classe superiore e segno di qualità superiore e di lavorazione.

Abbiamo accettato curvo scarpe come la migliore opzione, ma di forma quadrata scarpe offrono i seguenti vantaggi:

 

Pro Di Piazza A Forma Di Scarpe

Piazza a forma di scarpe hanno sviluppato una cattiva reputazione negli ultimi tempi, spesso indicato come il Frankenstein di scarpe o il Pellegrino di scarpe. Anche se preferisco il classico ed elegante, la forma di una punta rotonda, la forma quadrata offre i seguenti vantaggi:

 

1. Comodo Per Gli Uomini Con Il Piede Di Anomalie

Scarpa deve seguire la curva naturale del piede. E alcune persone hanno apparentemente metri quadrati.

Questo stile è adatto per le persone che soffrono di punta gonfiore o persone con piedi anomalie. I corridori a lunga distanza spesso l'esperienza gonfiore che richiede più spazio nella casella di punta.

Square toe scarpe in genere hanno un tacco basso e tendono ad avere una vasta casella di punta. Lo spazio in queste scarpe permette il posizionamento di un sottopiede estraibile supplementare per il supporto dell'arco plantare.

 

2. Misura Migliore Per Gli Uomini Con I Piedi Ampia

Come si lavora su per la scala della scarpa di qualità, figure diventano più strette e raffinato. Migliore è la qualità della scarpa, più l'ultimo sta per essere in forma e di conseguenza, rendendo più difficile per un ampio piede di stare in una piccola forma.

Buona montaggio scarpe dovrebbero avere il diritto di pressione del piede – né troppo o troppo poco. Se la pressione è alta, come risultato di un più ampio piedi costretti in una stretta curva scarpa punta, il tessuto intorno alla sfera dei piedi sarà compresso riducendo la circolazione sanguigna.

Considerando che tutti noi abbiamo di diverse dimensioni in piedi, sarebbe difficile per le aziende di scarpe per accogliere tutte le diverse forme.

Dato che ci sono più persone con più ampio piedi di stretto, è più facile fare di blocco, come le scarpe che non hanno forma e può tranquillamente montare la maggior parte delle persone con una vasta piedi.

La maggior parte del mondo di scarpe non è soddisfatto il piede sottile del mercato. Costa meno fare informe scarpe.

 

3. Punta Quadrata Forme Di Correggere Difetti Visivi

Una punta quadrata è un elemento di design che può essere utilizzato per correggere i difetti visivi in piedi.

Se i vostri piedi sono esageratamente lunghi, possono essere visivamente accorciato con una punta quadrata. L'tagliato stile della punta quadrata conferisce l'aspetto di piccoli piedi.

Sottili o sottodimensionato uomini cercando di aggiungere un po ' di visual di massa per i loro piedi possono beneficiare di un ampliamento effetto di square scarpe a punta.

 

 

Pro Curvo-Toe Scarpe

La forma arrotondata di scarpe moderne è un recente sviluppo nella linea temporale dell'uomo scarpa storia. Scarpe evoluto da blocchi di legno a forma quadrata che erano identici.

Non è stato fino allo sviluppo di una curva in punta di forma che si potrebbe distinguere tra la sinistra e la scarpa destra. Oltre a questo fondamentale fattore di distinzione, curvo toe scarpe offrono i seguenti vantaggi:

 

1. Classico, Senza Tempo Ed Elegante Forma

Alcuni sostengono che punta rotonda scarpe sono l'unico tipo di scarpe l'uomo deve indossare.

Se la scarpa è una scarpa casual, un avvio o di una scarpa vestito, è sempre più sicuro di restare con la punta rotonda scarpe.

Sono un classico senza tempo e stile, accentuando la dimensione e la forma del piede. L'uniforme linee curve su questa forma di lavoro nella coesione di un interessante effetto complessivo.

Curvo scarpe a punta sono versatili e sono adatti per la formale così come in occasioni informali.

Indossare curvo scarpe a punta segnali che siano consapevoli, e la cura di eleganti calzature.

 

2. La Punta Rotonda Di Forma È Visivamente Accattivante

La progettazione di una curva scarpa punta è collegato con l'arte, come è con la funzionalità

Esteticamente, la piazza-toed scarpe con le sue dure angoli si trova poche possibilità contro l'eleganza di un frontale curvo in punta. Un più elegante, punta arrotondata forma accentua la linea retta e il tuo outfit è molto meglio di un grosso quadrato in punta di forma.

Passare a un più naturale, forma rotonda per essere considerato un uomo di stile e di eleganza. Round-toe scarpe completare un outfit in un modo pulito e ordinato, se stai indossando pantaloni formale, i jeans o pantaloni di cotone.

 

JL Rocha Scarpe Oxford

 

 

Quadrato Vs. Curve Di Punta Di Forma, Abito Scarpe

3. Migliore Qualità E Di Fabbricazione

Scarpe con punte arrotondate iniziato a mostrare fino a metà del 20 ° secolo. Fino ad allora, a punta rotonda è stata una scelta pratica solo per la classe operaia. La forma curva ha dato loro dita dei piedi abbastanza in camera mentre erano in piedi tutto il giorno.

Calzolai non hanno fatto distinzione tra il piede destro e il piede sinistro per scarpe fino alla metà del 19 ° Secolo. Essi sono stati realizzati in un unico blocco che potrebbe adattarsi piede. Questo è dove la forma squadrata viene.

Non è stato fino al xx secolo, calzolai migliorare il comfort, rendendo piedi-specifiche scarpe. Una curva scarpa punta, quindi, è più difficile fare.

Senza una estremità e definiti estremità di una punta quadrata, pelle usato per fare una curva di punta deve essere sapientemente tirato e di forma. Gli spazi non sono di sinistra, tra la forma di legno (ultima) e la pelle.

La forma della curva di scarpe rende una scelta pratica per tutto il giorno usura.

 

Perché Square Toe Scarpe Sono Problematici Per Gli Uomini Con Tacco Sottile

In Occidente, la maggior parte degli uomini hanno un alto collo del piede e un arco alto in piedi. L'alto sul collo del piede e l'arco sono di solito accompagnata con un'ampia sfera del piede (dove le dita si uniscono al resto del piede).

È un errore comune quello di considerare il piede largo solo perché il collo è alto e la palla del piede è ampia. Il piede, è molto probabile che hanno un stretto alla caviglia

Piazza scarpe con la punta di soddisfare ampio anteriori, ma sono un povero fit per gli uomini con stretti alle caviglie. Troppo ampie montaggio scarpa per questi uomini sarà molto sciatta, risultante in piedi che spuntano ad ogni passo.

La soluzione?

Passare a un diverso stile di scarpe (come un derby) per risolvere questa sfida, invece di optare per una scarpa con un blocco di forma.