Carriera Armadi: Creativo | Uomini Di Stile Di Guida

Step-by-step maschile suggerimenti per costruire il vostro guardaroba professionale.

Le regole universali della moda non — scegliere quelli che si adattano il vostro ruolo nella vita.

Questa serie di articoli, guarda scelte di abbigliamento per gli uomini nello specifico, i percorsi di carriera, dal collegio universitario studente di potente finanziere e tutto il resto.

Trovare lo stile più adatto a voi e il vostro percorso nella vita!

Proprietario di una galleria di graphic designer, scrittore, poeta, cantautore — qualunque sia il talento creativo portare al tavolo, gli abitanti dell'arte industrie di tutti condividono la necessità di guardare bene senza guardare convenzionale.

Il vestito e la cravatta del mondo aziendale è un anatema per la cultura creativa; i cachi e blu camicie di vestito di lavoro-casual ambienti altrettanto.

L'individualismo è la chiave, e cercavano spesso a scapito del tradizionale moda di sicurezza all'interno del mondo del classico maschile si trova abbastanza varietà per soddisfare anche la più stravagante artista, infatti, un po ' di storia i grandi artisti sono stati alcuni della storia stizzoso credenze così.

Senza immergersi nel mondo di radicale (e costoso, e fugace) tendenze, il professionista della creatività può facilmente forma di un armadio a distinguersi nella folla.

Flessibile capi, accenti personali, e un tocco di dressiness sono la chiave per l'artista del guardaroba equilibrio tra individualità e presentabilità quando big buyer è in giro...

L'Artista di Stile Aggressivo Individualità

A casa, in studio, un creativo, un artista è libero di indossare praticamente qualsiasi cosa gli piace — se c'è una certa fiducia che deriva dal fatto di essere nettamente vestito che può essere desiderato, anche in termini di privacy.

Ma è comunque abito in isolamento, il pubblico, il mondo sta andando a voler vedere qualcosa di unico e bello, e un paio di blue jeans e una T-shirt non stanno andando a tagliare, a prescindere da quanto di tendenza, la grafica sulla parte anteriore è.

Evitando rigide formalità, l'artista ha bisogno di costruire un guardaroba che è sorprendente e di classe — non formale, o anche di business appropriato, ma degno di nota come uno stile vero e proprio, invece, l'aggressiva assenza di uno.

Indossare Ogni Giorno: Unica Maschile

I contatti sono ovunque, e del futuro artista abiti pronti a soddisfare ogni volta che fa un passo fuori dalla porta.

Costruire un armadio tradizionale abbigliamento uomo — pantaloni, sportivi cappotti, camicie di vestito, anche il dispari gilet — e poi mescolare e abbinare in modo aggressivo per ottenere il massimo chilometraggio fuori del vostro abbigliamento.

Nonostante il mondo dell'arte disgusto per formalità, un casual giacca sopra una camicia sans cravatta o collo alto può fare una sorprendente dichiarazione in una stanza piena di relax, credenze, ed è una solida base per qualsiasi sartoria-artista ambizioso per iniziare.

Giacche sono molto flessibile capi, e può essere personalizzato con sottile rever a guardare con più spensieratezza — meno come la metà superiore di una tuta, e più come un accento che si gettò su casualmente. Gilet, tradizionalmente parte di un

Gilet, tradizionalmente parte di un abito a tre pezzi, può anche essere indossato al posto della giacca di dare un unico e vecchio stile con un tocco di stile con un outfit.

L'effetto è meno formale, ma al di fuori di occasionali di apertura galleria del beneficio o la cena, che è raramente un problema per l'artista creativo.

Moda recente ha ritenuto opportuno indossare giubbotti sportivi con i jeans, e il mondo dell'arte offre una flessibilità ancora più di là che di più culture.

Se lo stile che funziona per voi, andare avanti e indulgere, ma essere consapevoli del fatto che più scura, jeans farà meglio qui — pale blue jeans e una giacca sportiva ti fa apparire come un Texas rancher vestita per andare in chiesa la domenica.

Il fuori dai pantaloni, camicia e jeans sta diventando comune, al punto che è probabile che si fondono in una folla, se si sceglie questo stile; optare invece per rimboccare la camicia e l'utilizzo di un attrezzati cintura o addirittura un modello interessante per la camicia stessa, per attirare l'occhio e far risaltare.

Il vantaggio dell'artista aspettative è libertà — utilizzare questa libertà per rendere lo stile tradizionale, proprio, invece di gettare uno stile del tutto e fare una buona impressione con quanto male si può vestire.

Si farà un'impressione, ma non uno che vantaggi si ha quando si incontra potenziali acquirenti o altre opportunità al di fuori del vostro immediato circolo creativo.

Occasioni formali: L'Artista, Vestito da

Una volta in un po', anche un artista creativo sta per essere chiamato a mettere su un vestito, in modo da essere preparati quando arriva il giorno.

La tua prima galleria mostra, un incontro con un agente che ti vendi il tuo lavoro (o di chi vuole acquistare), un beneficio per la cena, che offre la possibilità di incontrare i contatti utili — qualunque sia l'occasione, c'è un tempo per vestire l'artista, e questo può essere fatto senza sacrificare il vostro orgoglio individualista.

La maggior parte migliore degli uomini vestito è grigio antracite o blu navy; dal momento che è improbabile che mai essere posto sotto il business aspettative del mondo (che fanno quelli ammessi solo i colori in molte situazioni), scegliere un colore diverso per il vostro armadio la tuta verde scuro o marrone scuro sono quelli più insoliti e deve essere formale sufficiente per il tuo “vestito” di eventi.

Rever a lancia darà anche un basic monopetto, due bottoni giacca un insolito fiorire; a meno che non vi capita di essere particolarmente alte e sottili, il touch vi servirà bene.

A differenza di il vostro giorno per giorno di usura, si desidera err sul lato di chiarezza con la camicia che si indossa sotto il vostro vestito. Lasciate che l'unico colore e il taglio della giacca attirare l'occhio, e si completano con un dignitoso pareggio.

Resistere alla tentazione di essere aggressivo con il colore o patterning nel vestire, ensemble, e probabilmente il vento in piedi in una stanza piena di troppo audace approcci a causa della vostra eleganza.

Se cattura l'occhio vagante dei passanti è importante per voi, aggiungere su misura tocchi che rendono il tuo look “affollate” invece di schiarire il colore; un extra di “biglietto” da tasca, gemelli sui polsini alla francese, un fiore all'occhiello, o anche solo un bel orologio può contribuire a rendere il vostro profilo-in-passaggio interessante e attraente.

Esempio di Guardaroba: Il Creativo dell'Artista Armadio

L'abbigliamento scelte di un artista sta per essere ancora più individualizzato che la maggior parte degli uomini, ma alcuni generi di servire ogni uomo creativo bene:

Guardaroba Di Base – Quello Che Ogni Artista Ha Bisogno

1 tuta 1-3 di legami (scelto con la tuta in mente) 1+ paia scarpe nere 2+ coppie casual scarpe in pelle cinture di abbinare ogni paio di scarpe 5-10 camicie di vestito in vari colori e tessuti 3-5 dolcevita 3-5 maglie e giubbotti 2+ sport cappotti 3-5 coppie abito pantaloni in vari colori 3-5 paia di jeans, idealmente colori più scuri 10+ T-shirt o altra maglietta adatto per evidenti segni di usura

Armadio Opzioni – tanti servizi per gli Artisti

1+ gilet in stile giubbotto (da indossare al posto di una giacca) 1+ paia di guanti in pelle 1+ cappello