Anelli & Finger Simbolismo – Quale Dito Si Dovrebbe Indossare un Anello – Anelli & Significato

Anelli & Finger Simbolismo – Quale Dito Si Dovrebbe Indossare un Anello – Anelli & Significato

Oggi, ho intenzione di parlare con voi di anelli, il loro simbolismo, e che cosa significa indossare un anello su ogni dito.

Voglio iniziare questo video con un po ' di storia. Centinaia di commenti sul mio video corso degli ultimi anni sono state circa,

Antonio, perché non indossare il vostro anello sulla mano destra? Ti capovolgi i tuoi video? Che cosa sta succedendo qui?

Vi svelo che alla fine. Probabilmente capire, e se siete stati a guardare il mio video per un lungo periodo di tempo, probabilmente sapete la risposta.

Davvero veloce, se non l'avete già fatto, vi saremmo grati se vuoi iscriverti a questo canale YouTube. Che modo, questi filmati è di destra per voi. Se ti piace questo video, se ti è stato utile, beh, sarei grato se. Non dimenticare che ho una connessione 47-pagina di e-book su stile degli uomini.

I link a destra qui sotto. E ' finita al Real Men Reale Style. Così sto mettendo insieme questo video informativo, ma indovinate un po'?

Ho un 2000-word articolo che va in un sacco più in dettaglio, e I link in basso, in modo da andare a controllare il sito, un sacco di informazioni solide c'. È anche possibile controllare ho un sacco di prodotti e corsi e cose del genere, se siete in quella. Ok, facciamo un tuffo nel contenuto.

Anelli sulle dita, è divertente come qualcosa di così piccolo può convincere la gente lavorato tutti. Alcuni articoli e video che ho messo su anelli sono stati più commentato, e tutti sembrano avere un parere da parte del conservatore Americano che ritiene si deve solo indossare un anello di nozze per i miei amici che hanno forse venire dalla Romania o Bulgaria o in Ucraina e hanno anelli su quasi ogni dito.

La storia di Indossare Anelli

Okay, so che non è tipico per tutti là, ma io trovo che in altre parti del mondo, anelli e simbolismo, hanno avuto una storia molto lunga.

Se vai in India e si guarda attraverso la storia Indiana, si guarda attraverso la storia Cinese, spesso, la ricchezza e il potere è stato mostrato su le dita.

Se si può permettersi di indossare oro, argento o altri metalli preziosi e pietre sulle dita, che, ovviamente, sono un uomo di ricchezza e che ha attirato non solo le donne, ma partner, tutti i tipi di potenziali partner.

Era una cosa che gli uomini, che indossavano, che non erano solo il loro abbigliamento, ma sulle dita, tutto su di loro.

Non erano i fondi per mettere i vostri soldi in. Mettete i vostri soldi in oro e molte persone ancora fare perché — beh, io non ho intenzione di entrare in una discussione sull'oro, ma mettiamoci in ogni dito e ciò che esso simboleggia, quindi, partiamo con il mignolo.

Probabilmente una delle prime cose che, se un ragazzo sta cercando di ottenere un anello che sta per essere più di un accessorio, è il mignolo.

Questo è un bene, perché — beh, dipende da che cosa il vostro parere, ma anche perché è il più piccolo dito, un anello su di esso davvero bastoni fuori e che è uno che è alla fine della mano e afferra immediatamente attenzione.

Quindi, per catturare l'attenzione, per l'invio di un segnale, è davvero difficile battere il mignolo.

Andiamo a parlare con il quarto dito. Il quarto dito è in genere, a seconda mano è — in realtà, facendo un passo indietro, le mani, a destra, a sinistra, la differenza è culturale. Alcune culture, si sta andando ad avere i loro anelli di nozze sul lato sinistro.

In molte culture in America del Nord e l'America del Sud, che è il caso. Più in Europa Orientale e in altre parti del mondo, si sta andando a vedere che la band di nozze è indossato sulla destra.

Ora, ecco una rapida risposta. Non è necessario attendere la fine del video. Sono sposata con un ucraino. Ci siamo sposati a Kiev, in Ucraina, la Chiesa Ortodossa Orientale. Questo è dove è andato. Ci siamo sposati di nuovo quando ci è venuto negli Stati Uniti.

Un molto veloce, infatti, ci siamo sposati in un drive-thru, non da Elvis Presley, ma era drive-thru in Las Vegas solo per divertimento, ma non ho avuto un anello. Abbiamo usato lo stesso di nuovo.

Questo, in genere, di anelli di fidanzamento, matrimonio voti. Ora, gli uomini e gli anelli di fidanzamento non ha davvero preso di sicurezza. Io davvero non la speranza non è così, ma è quello che è. Possiamo vedere che a un certo punto in futuro.

Parliamo del centro dito, il dito medio. Sappiamo tutti che c'è un molto popolare gesto in cui è possibile inviare a qualcuno un messaggio molto forte di quello che si pensa di loro, ma anche il dito medio è di circa l'equilibrio ed è tipicamente associato con Saturno.

Saturno è associato con i metalli e con il piombo, in modo che si vede un sacco di dita medie, saranno realizzati in acciaio o in metallo come che.

Si potrebbe pensare che sarebbe un po ' più comune, e non era quello che un sacco di uomini cercano di accessorize, ma trovo che sia quello che quando si mettere un anello su di esso, in realtà, riguarda tutta la mano, e che ci porta al dito indice, il dito puntato.

Questo è spesso, storicamente, questo è dove gli uomini si potrebbe indossare anelli di classe. Questo è dove si potrebbe inviare un messaggio, forse un stemma di famiglia. Che sarebbe indossare il puntatore dito.

Ora, molti di noi tirare fuori, perché il puntatore dito è qualcosa che usiamo per punto. E ' proprio qui con il nostro pollice.

È qualcosa che ogni volta che l'abbiamo presa, è uno dei nostri più forte le dita. Ecco perché molti di noi non mettere un anello su di lì, e le aspettative culturali come bene.

Parliamo di pollice anello. Il pollice anello forse oggi è il più forte.

E ' intenzione di dare il mignolo una corsa per i suoi soldi in termini di se si indossa un anello pollice, si sta inviando un segnale molto forte, ma è uno di quelli che storicamente hanno molto a che fare con il potere e la ricchezza.

Ho dato la risposta. Nel caso In cui si avanza rapidamente alla fine del video, il motivo per cui ho indossare il mio anello sulla mia mano destra, mi sono sposato in Chiesa Orientale Ortodossa in Ucraina.

Oltre a questo, se voi ragazzi vogliono saperne di più su anelli e il simbolismo, l'ho appena toccato la punta di un iceberg qui.

Vai a controllare l'articolo. I link qui sotto, e di nuovo, se vuoi saperne di più su stile degli uomini, ho una connessione 47-pagina di e-book, che I link in basso pure.

Prendersi cura. Bye-bye.

Fine di Audio