Come Iniziare Una Conversazione Con Una Donna Che Hai Appena Conosciuto | Consigli Avvicinandosi A & A Parlare Con Donne | Parlare Con Le Ragazze Per Aiutare

Uomini Single...immaginate questo scenario:

Sei fuori per la notte con gli amici.

Solo in cerca di relax e divertimento.

Poi si vede...lei è affascinante.

Si prende un respiro profondo (forse un drink) e di approccio.

Si cammina dietro di lei e gentilmente dire “ciao”...

Lei si gira e ti dà l' “oh grande, un altro creep look”.

Che cosa, perché? Sei un bel ragazzo, vestito bene, e lei non darti una possibilità?

Che cosa dà?

Gli uomini sono sempre la domanda... Come faccio a sapere se una donna è interessata a me?

In realtà non è così difficile.

Con alcune abilità di osservazione e di un piccolo corpo di scienze del linguaggio, nella casella degli strumenti, le risposte si rivelano.

Guarda per questi segni e saprai cosa cercare in una donna per vedere se lei è interessato a te, vuole essere avvicinato, e cosa si può fare al massimo le vostre probabilità di successo.

Questo è un ospite post da Kyle McNatt. Kyle gestisce il sito di Vantaggio Linguaggio del Corpo, dove insegna i suoi clienti come utilizzare il potere del linguaggio del corpo per il loro beneficio.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Affrontare Le Donne

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Si Fa A Sapere Se Si È Interessati?

 

Clicca Qui Per Suggerire Argomenti Per Il Nostro Corpo Nuovo Corso Di Lingua.

Clicca Qui Per Suggerire Argomenti Per Il Nostro Corpo Nuovo Corso Di Lingua.

 

Il Suo Approccio Correttamente

Quando una donna va in giro a cercare di stabilire una connessione inviare segnali a persone che sono interessati a conoscere meglio. Questi sono i modi più comuni di una donna indica che lei è disponibile e vuole essere avvicinata.

  • Quando lei entra in una stanza si prende 10 o 15 secondi per la scansione della stanza. Non come lei sta cercando qualcuno in particolare, ma prendendo il posto tutto e tutti. Una buona metafora potrebbe essere lei sta guardando il menu.
  • Farà poi il breve contatto di occhio di meno di 3 secondi con qualcuno la vuole incontrare. Questo può accadere più volte. Ricercatore Monica Moore studio ha mostrato che gli uomini di solito manca una donna è il primo contatto con gli occhi tentativo, infatti, in media, le donne hanno bisogno di fare almeno 4 tentativi prima che l'uomo, anche gli avvisi. Per di più lei può avere a che fare come molti come 13 disponibilità sguardi prima si è avvicinato, in modo da prestare attenzione.
  • Lei sarà anche controllare per vedere se si è in cerca di lei. Quindi non abbiate paura di inviare sguardi suo modo.
  • Se interessati, lei ti guarda per più di 3 secondi e magari sorridere o inviare un sopracciglio flash quando si accorge di voi sono alla ricerca di lei.
  • Guardare per vedere se è solo che lei sta facendo questo con. Se lei sta facendo questo con più persone può essere solo un davvero stuzzicante persona e non è, in particolare, a lei interessa, anche se questo non significa che non si dovrebbe approccio.
  • Fatto questo sguardo in avanti e indietro, sorriso e il sopracciglio flash dance per un po ' e ha mostrato interesse. A questo punto, si dispone di un'apertura di parlare, o chiederle di ballare, o qualsiasi altra cosa. Così vai a farlo!
  • È importante non avvicinarsi mai una donna da dietro. Che possono stupire o sorprendere con lei, e tu non vuoi venire attraverso come subdolo o raccapricciante. Gli studi hanno dimostrato che la donna in realtà preferisco essere avvicinato da un lato o un angolo e gli uomini preferiscono essere affrontate. A nessuno piace essere avvicinato da dietro. Quindi, se la sua schiena è acceso, cerchia, fare contatto con gli occhi, quindi l'approccio da questo punto di vista.

 

La conversazione

Ora l'approccio è stato fatto e la conversazione è iniziata. Come fai a sapere se sta andando bene? Guarda per questi segni.

  • Quando iniziare la conversazione, potrebbe essere una buona idea per non stare in piedi di fronte a lei perché che potrebbe venire fuori come troppo aggressivo. Invece stanno in un angolo. La conversazione procede, girare di più verso di lei, e se lei ricambia o si gira verso di voi, che è un buon segno. L'obiettivo è quello di essere finalmente faccia a faccia, un torso a torso e piedi di fronte a piedi. Si dovrebbe cercare di rendere questa transizione il più rapidamente sembra appropriato e confortevole. Per il momento si è in una conversazione reale questo dovrebbe essere il vostro obiettivo. Se la maggior parte del suo corpo è di fronte a voi, ma uno dei suoi piedi, che punta lontano da voi, che è un segno che lei potrebbe non essere così interessato come si pensa.
  • Lei può guardare in alto e di lato a si, forse sopra la sua spalla con un sopracciglio flash e civettuola sorriso. Questo include sia timida e pudica le espressioni del viso a chi si interessa di collegamento con.
  • Un buon test per vedere se lei può essere interessato a te, è con intima sguardo. Sociale sguardo è quando una persona soprattutto guarda l'altra persona negli occhi e poi giù per la bocca. Intimo sguardo è quando una persona guarda l'altra persona negli occhi e poi giù per il petto. No... non il seno, ma la suprasternal tacca appena sotto la parte inferiore del collo. Se la trovi guardando verso il basso o se si avvia un intimo sguardo e lei lampeggia alzare un sopracciglio o restituisce l'intimo sguardo che è un buon indicatore che può essere interessata in voi.
  • Lei ha sorriso, un sorriso genuino e ridere, ridere, anche se voi o il vostro scherzi non sono divertenti.
  • Sarà lei a capovolgere i capelli o fare pavoneggiarsi. Quando una donna fa questo ciò che sta accadendo è che lei è inconsciamente mostrando la salute dei suoi capelli, gettando via i feromoni, e di visualizzare la lunghezza del suo collo e la rotondità del viso. Tutte le cose che la maggior parte degli uomini trovano attraente in un potenziale compagno.
  • Sarà lei a richiamare l'attenzione sulle labbra, in modo che si sa che essi sono disponibili. Lei può fare questo li lecca, li tocca, o di mettere qualcosa su di loro come un rossetto.
  • Secondo il ricercatore del MIT, Sandy Pentland, se la donna parla in modo rapido e senza intoppi che è davvero un buon segno che lei è interessato. D'altra parte, se parla, esitante, o in un tono distratto, che significa proprio l'opposto.
  • Un altro buon segno è che si nota che sono il mirroring di ogni altro. La ricerca mostra che le persone che si piacciono o pensano di avere una connessione inconsciamente ogni altro specchio.
  • Lei magra per inserire il tuo spazio personale. La scienza chiama la quantità di spazio che la gente piace avere intorno a loro prossemica. Nella cultura occidentale lo spazio chiamato la zona intima è 0" – 18". Se si trova il suo attraversamento nella vostra zona intima o consentendo in lei che è un buon indicatore che lei è interessato. D'altra parte, se è magra nella sua zona intima e lei si appoggia indietro per mantenere la sua distanza, che è un segno che lei potrebbe non essere.
  • Lei si scusa per entrare in contatto con lei. Il più personale e intimo il meglio. Quindi sbattere le spalle o i tocchi di luce sul braccio potrebbe essere buona, ma toccando la parte bassa della schiena, testa a testa o del viso è molto meglio un segno. Toccare è un passo molto importante, perché quando una persona tocca un altro anche con qualcosa di più breve e innocente come una stretta di mano, un ormone chiamato ossitocina viene rilasciata. L'ossitocina è chiamata la connessione ormone e quando viene rilasciato, esso crea una sensazione di connessione che sarebbero voluti almeno tre ore di conversazione per ottenere. Quindi assicuratevi di che, se vi sembra giusto, che si effettua la connessione più veloce. Forse stringerle la mano quando si hanno introdotto o un leggero tocco sul braccio durante la conversazione. Studi hanno dimostrato che il semplice tocco di braccio di aumentare notevolmente la possibilità che lei vi darà il suo numero di telefono e chissà cos'altro.

Clicca Qui Per Suggerire Argomenti Per Il Nostro Corpo Nuovo Corso Di Lingua.

Clicca Qui Per Suggerire Argomenti Per Il Nostro Corpo Nuovo Corso Di Lingua.

 

I segnali non si sente di esso.

Oltre le poche avvertenze di cui sopra, qui ci sono alcuni segnali che lei non è che dentro di te e potrebbe essere necessario regolare ciò che si sta facendo o passare a qualcun altro.

  • Lei sta dando il blocco di comportamento piegando le braccia o il posizionamento di oggetti come la sua borsa tra di voi.
  • Essa persegue le sue labbra un sacco, o il suo parlare è lento, fratturato, o esitante, come lei è distratto o self-filtraggio quello che lei sta dicendo.
  • Lei lampeggia negativo micro-espressioni a voi, pur mantenendo un'aria di cortesia.
  • Lei sta facendo il nervoso o di auto-calmante gesti. (poi di nuovo può essere solo nervoso a causa di la vostra fiducia e il fascino)
  • Quando ti avvicini o magro, lei si allontana.
  • Lei è alla ricerca in giro un sacco per vedere che cosa sta accadendo intorno a lei.
  • Uno o entrambi i suoi piedi sono lontane da voi.
  • Lei continua a inviare segnali di disponibilità e sguardi discusso in precedenza ad altri uomini nella stanza.
  • Lei è allontanarsi da lei, nel tentativo di lasciare quando c'è un'apertura o invitare altri a unirsi alla conversazione.

Come essere più attraente.

Ci sono stati un sacco di studi che dire quando si tratta di attrarre le donne, non è tanto una questione di estetica, come si parla di come un uomo si presenta. L'evoluzione ha cablato entrambi i sessi a cercare i migliori accoppiamenti, questo significa più scelta attraente per lei non può essere la miglior persona in camera. Ecco alcuni consigli per aiutare a punta di questa scala evolutiva nella vostra direzione.

  • Prendersi cura del proprio aspetto e l'igiene.
  • Vestito per l'occasione. C'è un sacco di buone informazioni in questo sito relative a questo.
  • Fare un'ottima prima impressione sorridendo, tenendo le mani visibile e l'utilizzo di aperto, fiducioso linguaggio del corpo.
  • Essere sicuri in modo da occupare più spazio. In piedi con le gambe alla larghezza delle spalle, tenere le mani fuori dalle vostre tasche, hanno le spalle indietro e testa alta. Evitare di auto-calmante gesti come toccare il tuo volto o di stomaco. Tu sei il padrone di tutto è un sondaggio...agire come esso.
  • Utilizzare un tono di voce autorevole.
  • Inviare la propria disponibilità segnali.
  • Essere veramente interessato a lei, e che cosa ha da dire. Lasciate fare a lei la maggior parte del parlare e dimostrare che sono interessati in ciò che ha di parlare.
  • La migliore versione del vostro autentico sé.

 

Naturalmente questo non è ogni segno o di un indicatore, e alcune dipendono in gran parte la situazione e il contesto di quello che sta succedendo. Però, questa conoscenza vi darà una maggiore comprensione di ciò che i segnali di una donna invia per mostrare che vuole essere avvicinato, come durante la fase della conversazione, e che cosa si può fare personalmente per aumentare le vostre probabilità di successo. So che può essere difficile trovare qualcuno là fuori che si desidera effettuare una connessione vera e propria, ma aggiungere questo corpo di conoscenza della lingua per la vostra cassetta degli attrezzi e si farà costruire le relazioni si desidera più facile.

 

Compila la mia Wufoo forma!

Questo è un ospite post da Kyle McNatt. Kyle gestisce il sito di Vantaggio Linguaggio del Corpo, dove insegna i suoi clienti come utilizzare il potere del linguaggio del corpo per il loro beneficio.

Risorse:

Moore, Monica.; Umano Non Verbale Corteggiamento Comportamento—Un Breve Excursus Storico. Journal of Sex Research. 2010 47(2-3): 171-180.

Pease, Allan e Barbara Pease. Linguaggio del Corpo in Amore. [Buderim, Qld.]: Pease Internazionale, 2012.

Grammer, Karl ; Schiefenhövel, Wulf ; Schleidt, Margret ; Lorenz, Beatrice ; Eibl eibesfeldt, Irenäus. Modelli sul Viso: Sopracciglia Flash in Confronto interculturale rivolta. Etologia. 1988. 77(4): 279-299.

Burgoon, Judee K., Laura K. Guerrero, e Kory Floyd. La Comunicazione Non Verbale. Boston: Allyn & Bacon, 2010.

Foster, Craig A.; Witcher, Betty S.; Campbell, W. Keith, Verde, Jeffrey D. Eccitazione e attrazione: Prove automatici e processi controllati. Journal of Personality and Social Psychology, Vol 74(1), gennaio 1998, 86-101.

Guéguena, Nicolas. Il corteggiamento di conformità: L'effetto del tocco femminile comportamento. Influenza Sociale, Volume 2, Numero 2, 2007, Pagine Da 81 – 97

https://web.media.mit.edu/~spiaggia di sabbia/ e https://mitadmissions.org/blogs/entry/mit_dating_research