10 di Parlare in Pubblico Errori Che UCCIDONO Presentazioni | Suggerimenti Per Migliorare la Tua Presentazione

Immaginare...

Un mare di facce. L'attesa, il silenzio. Le farfalle nello stomaco. Mani sudate.

Questa è la presentazione della vostra vita. Sta per fare o rompere la vostra carriera.

Il tuo cuore batte come vi ascoltate drone... guardare i loro occhi si offuscano...

E sentire la tua carriera sta andando giù per lo scarico.

Morte da PowerPoint.

Oggi ho intenzione di mostrarvi dieci comuni di parlare in pubblico insidie, e poi ti dico come evitare di loro in modo da poter rilassarsi e dare una grande presentazione.

 

Clicca qui per guardare il video – 10 Errori di Presentazione di SMETTERE Di Fare

Clicca qui per guardare il video – 10 Errori di Presentazione di SMETTERE Di Fare

 

Questo post è portato a voi da Skillshare, una comunità dove si può scegliere tra oltre 17.000 basso online corsi per parlare in pubblico, di marketing e di più.

Clicca qui per scoprire cosa Skillshare ha da offrire. I primi 500 lettori a cliccare il link riceverà due mesi di prova gratuita, e un abbonamento completo è un conveniente investimento nella vostra carriera futura.

 

#1 Parlare In Pubblico Errore: Non Sapendo Il Tuo Pubblico

Hai bisogno di sapere con chi si sta parlando in generale e come individui–per evitare di perdere la loro confusione o dando loro informazioni irrilevanti. Porsi due domande: perché sono qui e cosa sanno già?

Attraverso la comprensione di quanto il pubblico conosce l'argomento, è possibile evitare di riempimento parole in presentazioni o esempi che non capisco, ma anche di evitare di parlare a loro. Sapendo quello che vogliono, ti aiuta a rimanere pertinenti e mantenere il loro interesse.

Stare su un lato del podio per un momento. Che cosa li motiva ad essere lì? Cosa si può dire loro che li renderebbe contento che è venuto?

La ricerca che sarete parlando. Conoscendo il gruppo di età, professioni e altri dati demografici del vostro pubblico vi aiuterà a decidere quali elementi sono più propensi a fare clic.

Se il pubblico è di un'altra generazione, società, o di sfondo, cercare di ottenere un tatto per la loro cultura, quindi non puoi dire niente che possa venire fuori come scortese.

È inoltre possibile utilizzare questo per adattare i riferimenti e umorismo per il loro gusto, ma capire che questo non è un sostituto per il rispetto autentico. Alla moda gergo di internet non è la chiave per raggiungere un pubblico di studenti delle scuole superiori–mostrando rispetto per la loro intelligenza anche come si parla da un vecchio prospettiva.

 

#2: Non Emotivamente Collegamento

C'è un motivo per il vostro pubblico non solo google le info che stai dicendo loro: vogliono sentire da una persona. Sono venuti per ascoltare la vostra prospettiva umana e per esperienza la connessione che si può offrire loro

C'è un motivo in più per parlare in pubblico risorse suggeriscono di aprire con una storia personale, ma anche, se non che il principio stand. Non essere un robot.

Fate loro sapere come si sentono su quello che stai dicendo loro: sono in grado di interiorizzare. Sentitevi liberi di parlare delle cose che si preoccupano come esempi. Aiuta il tuo pubblico si sentono di sapere di voi.

 

#3: Winging

Sotto-la preparazione è un errore comune che può rovinare una presentazione con tonnellate di potenziale. Se non siete preparati, non è possibile rilassarsi. E se non rilassarsi, è improbabile impegnarsi a livello che i migliori oratori fare.

Consentire la possibilità di problemi al di fuori del tuo controllo. Avere un piano B in caso di difficoltà tecniche, venire con un'alternanza di esempi, nel caso di quelle originali, non sembrano essere di atterraggio e di arrivare in anticipo.

Controlla la tua attrezzatura e tutto il necessario ben prima di iniziare il discorso. Se è possibile, fare un on-venue–full dress rehearsal, se volete.

Se sei preparato anche in anticipo, è possibile utilizzare qualsiasi extra di tempo all'inizio per parlare con le persone. Si ' ll aiutare il pubblico a sentirsi più a suo agio con voi.

 

#4: Morte Da Powerpoint

I sussidi visivi possono rendere il discorso più chiaro e più facile da seguire, ma non se sono piene di testo, di difficile lettura, o per distrazione.

La maggior parte delle persone sa non si deve leggere il testo direttamente dal tuo diapositive di PowerPoint, ma si dovrebbe tenere testo generale di base. Vuoi che sia facile per il pubblico di annotare o ricordare. Impostare un obiettivo di non più di 10-15 parole per slide.

Utilizzo di PowerPoint in modo efficace, assicuratevi sembra lucido e attento occupato di temi e lungo le transizioni. Si desidera mantenere l'interesse della gente su ciò che stai dicendo, non distrarre da esso.

 

#5: Non Pratica Sufficiente

Le chiavi per una buona rappresentazione di fiducia, di flessibilità, di coinvolgere il pubblico, e conoscendo la vostra roba. Come si fa ad arrivarci? Pratica. Il meglio si conosce il materiale, il più rilassato sarete e più sicuri che troverai.

Iniziare a praticare almeno un paio di giorni in anticipo. Si vuole tutto impegnato nella memoria a lungo termine. Fino a quando si può dare il tuo discorso durante la guida, facendo i piatti o a piedi attraverso un cambiamento di conference center, si dovrebbe dire che ho “praticato a sufficienza.”

Sulla successiva run-through, affinare i dettagli. Prova come si desidera che la presentazione di sentire–che l'arco di sarà, dove è più alta energia. Non basta imparare a memoria i punti elenco. Abbinare al tuo tono e i gesti.

 

#6: Non Sapendo di Cosa Si sta Parlando

Ovviamente, si vuole dare al pubblico informazioni accurate. Sono lì per imparare. Ma fare il vostro lavoro prima di una presentazione è importante anche per un'altra ragione: la credibilità.

Il pubblico non deve sapere tutto sull'argomento per la cattura di un obsoleto fatto o una statistica mix-up. E se sono la stessa cosa, chiedo circa la precisione di ogni singola cosa stai dicendo.

Costruzione di credibilità mantiene la gente a prestare attenzione, perché sanno quello che stai dicendo è utile. Sentono che possono fidarsi di voi per rispondere alle loro domande e dare loro retta parlare dell'argomento. Va da sé, ma si vuole evitare di essere confuso durante il Q & A troppo.

Se hai scattato da una domanda o avete bisogno di controllare una realtà, è peggio di dire qualcosa di sbagliato che a te scusa e controllare rapidamente il vostro note. Alla fine della giornata, l'onestà è di più prezioso senza problemi sbattono fuori errate informazioni.

 

#7: Nessuna Emozione

Soprattutto se siete in una conferenza o in un ufficio dove le persone stanno andando regolarmente le riunioni, che hanno probabilmente già visto un sacco di persone solo in piedi lì a parlare. Se si può dare loro una nuova esperienza, faranno ascoltare più attentamente i tuoi punti per farti un'impressione.

Quando si pratica, mettersi a proprio agio a muoversi. Non nascondetevi dietro il podio.

Scegli il tuo aneddoti attentamente, e dire loro come ti piacerebbe raccontare una storia ai vostri amici. Se sono interessanti nella loro propria destra, che faremo un modo per meglio illustrare i tuoi punti, perché il pubblico li ricordo. Assicurarsi che la rilevanza è spot-on, però, o si ricorderanno la storia e non è questo il punto.

 

#8: Andando Troppo A Lungo

La gente naturalmente prestare attenzione ad intervalli di 15-20 minuti. Chiedetevi se si ha realmente bisogno di parlare per di più. Se lo fai, cerca di dividere il discorso in segmenti con una breve pausa tra una e l'altra.

Quasi tutte le presentazioni per più di fronte ad un pubblico. Pratica fino a quando si può fare comodamente in meno di tempo assegnato. Il caso peggiore, si mantenerlo breve e avere più tempo per le domande dopo.

Timing delle tue affermazioni mantiene il vostro messaggio più interessanti. Questo è vero per parlare in pubblico come lo è per la stand-up comedy. Capire come punti di base quanto più brevemente possibile, quindi compilare i dettagli di cui si ha il tempo.

 

#9: Non Coinvolgere Il Tuo Pubblico

Parli di cose che conosci il tuo pubblico sta per essere interessati. Se è possibile, parlare del tuo argomento in termini della loro vita in particolare.

Come dire, provare a bastone con prevalenza di “si” le dichiarazioni. Si dovrebbe essere costantemente alimentando la percezione del visitatore che questo è direttamente rilevante per loro. Una seconda opzione è l'utilizzo di “noi” dichiarazioni, creando la sensazione che voi e il pubblico sono una squadra.

Se si presenta ad un piccolo gruppo, come una raccolta intorno a un tavolo da conferenza, è possibile alternare incontro di ogni persona occhi direttamente. Per gruppi più grandi, spostare il vostro sguardo in giro per la stanza.

Interagire con il pubblico, quanto più è possibile. Chiedere loro domande. Aprire il piano per il brainstorming. Se stai partecipanti, saranno prestando attenzione.

 

#10: Giocare Sul Sicuro

Si dice che i migliori presentazioni di rendere le persone a disagio. Una dose di imprevisto svegliare le persone per quello che hai da dire, e un pizzico di intrigo mancherà di tenere i loro occhi su di voi.

Entro i confini di appropriatezza, di sperimentare con diversi formati. Se ognuno sta dando una presentazione, la ricerca di suggerimenti su come fare una discussione basata su informazioni di sessione o di una presentazione. Non abbiate paura di pensare fuori dagli schemi e scegliere il formato migliore per quello che stai presentando.

Giocare a quello che il pubblico è preoccupato, e presentare informazioni e/o soluzioni. Non abbiate paura di raccontare le tue preoccupazioni pure. Vulnerabilità costruisce la connessione, e ti sembra–di nuovo–più credibile se il pubblico si sente che si sta tutti insieme.

Essere professionale, ma lasciare che la tua creatività e la personalità spettacolo–parte di essere carismatico è essere originali.

Essere uno dei primi 500 lettori di controllare Skillshare e ricevere un due mesi di prova gratuita, ed essere sicuri di prendere in considerazione la firma per un conveniente, di grande valore di sottoscrizione. Perché non provare online di public speaking classe?