Tuta personalizzata Tessuti – Colori e i loro Significati

TUTA PERSONALIZZATA TESSUTI – COLORI E I LORO SIGNIFICATI

Abbiamo messo questo articolo per primo anche se il colore del tessuto, di solito non influisce sulla sua effettiva qualità o il costo molto.

Di che colore è la prima cosa che la gente vede — e di solito è la prima cosa che la gente a scegliere quando si sta per acquistare i loro propri vestiti, troppo. È molto più facile decidere che si desidera “un tailleur grigio” che per decidere di “heather grigio Harris tweed a spina di pesce tessuto.”

Quindi per ora siamo in grado di mettere in discussione i conteggi e di pianura le trame e le cuciture da parte e iniziare con il colore di base di scelte per una tuta personalizzata e le funzioni di ciascuna opzione serve:

  • Il Grigio antracite, Il business classico. Scuro, cupo, e facile da abbinare. La maggior parte degli uomini il primo o il secondo vestito.
  • Blu Navy – L'attività commerciale classica. Più luminoso e più giovane, ma ancora un potente uomo scelta.
  • Nero Grassetto, acuto e grave. Non è versatile come un grigio scuro o blu scuro, ma molto suggestivo indossato a destra.
  • Grigio medio – rilassato vestito da uomo. Elegante e senza tempo per casual uffici o il fine settimana fuori. Funziona bene in luce i modelli.
  • Marrone scuro – Nuovo, adatto per un rilassante uffici o fuori orario. Caldo, confortevole e accessibile-looking.
  • Tan – O kaki, o taupe, o simili toni di luce. Popolare in estate, abiti, soprattutto quelli fatti da cotone o di lino, piuttosto che di lana. Associato con eventi all'aperto.
  • Grigio chiaro – Un grande favorita tropicali-peso lane e leggero si adatta. Non prendere modelli molto bene. Sociale il seme di colore piuttosto che di business.
  • Blu – In un brillante blu di marina questi sono buoni casual abiti che spiccano in mezzo alla folla. Essi permettono anche di fare un uomo sembrare più giovane.
  • White, Un gentiluomo, un classico nel Sud U. S., ma un po ' di novità altrove. Fatto in lino con un taglio rilassato possono essere casual abiti estivi.
  • Verde Scuro, Viola, Etc. – Confinante con novità, ma può essere che colpisce con il destro di carnagione. Colori insoliti deve essere mantenuto il buio per rimanere presentabile. Spesso popolare con gli amministratori dell'università, allenatori di atletica, etc.

Il modo più semplice per scegliere il vostro colore è spesso a riflettere sul ruolo del tuo vestito giocare nel vostro giorno per giorno la vita. Le probabilità sono i vostri obbiettivi eliminare tutti, ma alcuni colori, che si possono raccogliere come i vostri gusti dettare. Chiedetevi come si prevede di utilizzare questo vestito:

È questo vestito per affari o per piacere?

La maggior parte degli uffici non richiedono abiti più. Quelli che fanno di solito aspettarsi pieno vestito di business, limitando il grigio antracite o blu navy di più giorni. Marrone, nero, medie e grigi sono forse, a seconda dell'impostazione specifica, ma al massimo sei ancora limitato a tre o quattro scelte di colore.

Casual abiti sono qualcosa di una rarità. La maggior parte degli uomini, quando si veste giù, preferisco una giacca sportiva e dispari pantaloni o anche qualcosa di meno formale, in questi giorni. Nel punto in cui si stanno avendo un fatto per il vostro piacere è la pena di guardare meno comuni, colori: grigio chiaro, si abbronza e cachi, marrone al blu, etc.

Come versatile avete bisogno di questo vestito per essere?

Un semplice taglio abito in un solido, di colore scuro può andare un sacco di posti. Funziona in un contesto di business, ma può essere indossato senza cravatta per un look più casual, come pure. Si può anche rompere e indossare la giacca o i pantaloni separatamente quando è necessario.

Come si ottiene in più insolito e casual colori la tuta diventa meno versatile. Non sarà in grado di utilizzare molto di più di eventi sociali e, forse, servizio occasionale rotto come una strana giacca o pantaloni.

Per quanto grave non è necessario guardare?

Alcuni uomini di indossare un vestito per il divertimento e per mostrare la loro capacità di vestizione; altri uomini sono alla ricerca di una deliberata vantaggio sulla concorrenza.

Se hai intenzione di giocare il dandy, di colore chiaro, e abiti sono sicuramente sul tavolo.

Confortevole, accessibile look che non intimidisce la gente si sta meglio fuori in marroni o grigi medio.

Potenza-credenze si desidera che le tonalità più scure, blu navy e il carbone di grigi, interrotta da qualsiasi modello di là di una leggera gessato in più.

Vuoi una fantasia tuta o in bianco e nero?

Non tutti i colori i modelli ben. Grigio chiaro e si abbronza sono già abbastanza informale che non sembrano molto buoni, con un modello (che dovrà essere di una tonalità più scura rispetto la tuta).

I colori scuri prendere modelli di meglio, ma i colori più scuri sono troppo formale per la significativa patterning. Blu Navy e grigio look più solido o contrassegnati da plain white gessati.

Spesso i migliori colori per i modelli sono il medio gamma: grigio medio, un classico in luce come plaid, una Glen check, o marroni scure con finestre o strisce.

La tua carnagione funziona (o non funziona) con colori specifici?

Alcuni toni della pelle proprio non vanno alla grande con determinati colori. Anglachel gli uomini tendono a guardare fuori lavato in un vestito nero, per esempio, e vorresti fare di meglio in blu navy o grigio scuro.

Un sacco di problemi di carnagione provengono da contrasto, piuttosto che il colore, e si può regolare per che scegliendo il giusto camicie e cravatte. Ma se qualcosa non è uno dei tuoi migliori colori probabilmente si dovrebbe evitare di avere un intero abito in esso che copre l ' 80% del tuo corpo...

Sarà uno specifico colore, aggiungere un costo aggiuntivo per il tuo abito?

Il giorno di età e di rara, importati coloranti facendo panno significativamente più costosi sono per lo più sopra. Ma si può ancora vedere un salto di prezzo, in particolare nel tessile che sono ancora tinto che non utilizzano processi automatizzati. Sarete in grado di decidere quanto che la cura supplementare è la pena per voi.

Tutto ciò che può sembrare come un sacco di domande, dato che abbiamo iniziato con “di che colore dovrebbe il tuo vestito di essere?” Ma il colore del vostro abito sarà la prima cosa che la gente nota. Esso copre la maggior parte del vostro corpo, qualunque sia il colore è detto, non è intenzione di dirlo ad alta voce.

E per questo che abbiamo messo prima. Ma non tutti i semi sono di un unico colore, e che ci porta nel nostro prossimo considerazione: modelli e formalità!