10 Motivi Si sta Andando Calvo (Perdita di Capelli Cause Negli Uomini)

La perdita dei capelli negli uomini È un'epidemia.

Dall'età di cinquant'anni, l ' 85% degli uomini che soffrono di perdita di capelli.

Questo può variare significativamente da diradamento dei capelli a pieno maschio-pattern calvizie.

Ci sono fattori che sono sotto il nostro controllo, alcune che non sono.

Oggi, noi stiamo coprendo alcuni – e che cosa potete fare per mantenere i capelli come possibile.

 

Questo articolo è sponsorizzato da Tiene, la tua soluzione per la perdita dei capelli. Il team Conserva opere di ottenere FDA ha approvato la perdita di capelli prodotti per un prezzo che non può essere battuto. Si può avere provato prima, ma non per questo prezzo...

Per i piani di tra $10 e $35 per un mese, si otterrà un medico autorizzato per rivedere le informazioni e dare una raccomandazione personale. E ' spediti direttamente a casa vostra – discretamente, e tutti sul vostro programma. Perché aspettare? Clicca qui per preservare la criniera e ottenere il vostro primo mese gratuito.

 

Clicca Qui Per vedere Il Video Andare CALVO?! 10 Cattive Abitudini Che Distruggere I Vostri Capelli, Perdita Di Capelli Cause)

La Perdita Dei Capelli Abitudine 1. Overexercising

Sì, c'è una cosa come lavorare TROPPO.

Per tenere in esercizio sano, bruciando tra i 2.000 e i 3.500 calorie ogni settimana è l'ideale.

Ci sono alcune ragioni per questo.

Combustione di più di 3.500 calorie a settimana può portare a gravi problemi tra cui la perdita temporanea dei capelli.

La ricerca ha dimostrato che la combustione di oltre 3.500 calorie diminuisce i suoi benefici per la salute, come la produzione di endorfine e conduce ad un più alto rischio di lesioni.

Esercizio sarà solo diventare una fonte di stress fisico sul corpo. Un 2017 studio dal National Biblioteca Medica ha rivelato un possibile collegamento tra overexercise e perdita di capelli negli uomini.

Fortunatamente per voi, è temporaneo. Se si lavora per la calibrazione di routine per essere più sani, quindi aspettiamo di vedere i vostri capelli indietro.

La Perdita Dei Capelli Abitudine 2. L'Uso Di Steroidi

Un 2004 Deviazione Divisione di Controllo di report ha rivelato una sorprendente statistica....

Oltre 1 milione di Americani adulti apertamente dichiarato di aver usato steroidi. Oltre 500.000 studenti dall ' 8 al 10 grado segnalato a fare lo stesso. La maggior parte dei ragazzi so che gli steroidi possono essere dannosi, ma lo sapevate che può anche causare la perdita dei capelli negli uomini?

Per i potenziali pericoli di Steroidi, possono anche causare la perdita dei capelli.

Steroidi per aumentare la produzione di diidrotestosterone (DHT) nel corpo, che aiuta notevolmente accelerare la crescita muscolare.

Tuttavia, il DHT è anche direttamente responsabile per la perdita dei capelli. Esso si lega ai recettori presenti nei follicoli di capelli, costrizione loro. Questo li induce a ridursi e a morire. E ' ancora PEGGIO per gli uomini che sono già geneticamente inclini a calvizie.

In breve: non prendere Steroidi, signori.

La Perdita Dei Capelli Abitudine 3. Indossare Sporco Cappelleria

A meno che i cappelli sono visibilmente sporche, i ragazzi possono dimenticare di lavare loro su base regolare – e questo è un errore.

Come tutti i capi di abbigliamento, cappelli possono accumulare sporcizia, polvere e batteri attraverso un uso prolungato. Questi vengono poi trasferiti al cuoio capelluto – apertura fino a tutto il modo di irritazione del cuoio capelluto e infezioni.

Alcune infezioni – che vedremo in dettaglio più avanti – sono inclini a causare temporanea perdita di capelli negli uomini.

Cappelli possono farti sembrare grande, ma non riuscendo a pulire li può portare a infezioni del cuoio capelluto, che poi conducono alla perdita di capelli.

Se si indossano cappelli regolarmente, lavarli insieme con i vestiti di evitare il problema del tutto.

La Perdita Dei Capelli Abitudine 4. Storia Di Famiglia

Questo è quello che la maggior parte dei ragazzi di conoscere, ma bisogna abbattere i fatti e i miti che la circondano...

Per prima cosa – padri possono anche contribuire ai loro bambini la perdita dei capelli.

Se il primario calvizie gene sul cromosoma X – portato dalla madre – la determinazione di un bambino potenziale per la calvizie si basa sui contributi da 287 regioni genetiche in totale.

Solo perché la tua mamma è libera di perdita dei capelli non è troppo. Tuo padre geni figura.

La perdita dei capelli in genere dipende dalla sensibilità dei follicoli dei capelli per androgeno – sesso ormoni che regolano corporea sviluppo negli uomini.

Alti livelli di androgeni incoraggiare la crescita dei capelli del corpo e contemporaneamente causare la calvizie.

I ricercatori non sono sicuro del perché questo accade, ma il più forte androgeno – più è probabile che si sta per perdere i capelli.

La Perdita Dei Capelli Abitudine 5. Di Stress Elevato

Ci sono tre tipi di perdita di capelli negli uomini associati con lo stress mentale:

  • Telogen Effluvium si verifica quando lo stress induce un prolungato stato di riposo” nei follicoli dei capelli. Dopo un paio di mesi, continuo degrado possono vedere i capelli letteralmente cadere durante la doccia!
  • La tricotillomania si riferisce l'insaziabile voglia da parte di alcune persone di strappare i capelli dalla loro teste e corpi come un meccanismo di difesa contro lo stress.
  • L'Alopecia Areata è quando il sistema immunitario reagisce a livelli molto elevati di stress, attaccano i follicoli dei capelli e la loro distruzione.

Sentimento livelli molto elevati di stress porterà direttamente a uno dei diversi tipi di perdita di capelli.

Quindi, quali sono alcuni modi in cui gli uomini possono mitigare i loro livelli di stress in modo che questo non succede mai?

Esercizio

Un sano esercizio di routine abbassa il cortisolo, un ormone dello stress e rilascia endorfine che aiutano a rendere più felice nel tempo. Le endorfine, che agiscono anche come antidolorifici naturali.

Integratori Naturali

  • Melissa è molto apprezzato per la sua zecca proprietà, che hanno dimostrato di attenuare l'ansia.
  • Omega-3 acidi grassi aiutano di reverse stress. Uno studio del 2011 pubblicato attraverso la US National Library of Medicine trovato che il med studenti che hanno preso questi integratori hanno presentato una riduzione del 20% nei sintomi di ansia prima di un esame.
  • Il tè verde contiene polifenoli antiossidanti dimostrato di ridurre lo stress sintomi.

Mantenere i livelli di stress in e check aiuterà a preservare il badass mane!

La Perdita Dei Capelli Abitudine 6. Sbagliato Stili Di Capelli E Trattamenti

Acconciature che tirare i capelli indietro strettamente può causare Alopecia da Trazione – un tipo di perdita di capelli negli uomini causati da un'eccessiva pressione sui follicoli dei capelli.

Questi includono la coda di cavallo stretto e cornrows.

Ci sono trattamenti per capelli che possono danneggiare il cuoio capelluto come i capelli relaxer trattamenti.

Evitare stretto acconciature e il danneggiamento dei capelli trattamenti.

Questi trattamenti sono comuni per uomini e donne che sono spessi e i capelli ricci. Funziona da penetrare la corteccia strati di l'albero dei capelli per allentare l'arricciatura naturale.

Esso ha l'effetto collaterale di rendere i capelli fragili e facilmente divisibile – in alcuni casi, può anche bruciare il cuoio capelluto!

Signori, attenzione a trattamenti come questo!

La Perdita Dei Capelli Abitudine 7. Fumare Eccessivamente

Aggiungere alla già lunga lista di problemi che vengono con il fumo, abbiamo la perdita di capelli negli uomini.

Particelle di fumo attacco papilla capelli – la struttura alla base del follicolo e i danni al DNA direttamente.

Essa provoca anche uno squilibrio nel follicolare proteasi & antiprotease, che controlla il modo in cui la pelle reagisce ai follicoli dei capelli.

Il fumo può seriamente pasticciare con i vostri follicoli dei capelli. Come se avete bisogno di altre ragioni per non farlo.

Infine, il fumo può portare a fibrosi (cicatrizzazione) oltre i follicoli dei capelli, che garantisce che non sarete mai a crescere di nuovo.

La Perdita Dei Capelli Abitudine 8. Mangiare Sano

Una cattiva alimentazione può portare ad una serie di problematiche di salute, Uno dei quali è la Carenza di Ferro Anemia.

Questo accade quando si è di non mangiare abbastanza cibi ricchi di ferro come le lenticchie e spinaci.

Il ferro è fondamentale per il trasporto di ossigeno in tutto il corpo e aiutare la crescita dei capelli.

Alimenti come uova sono grandi fonti di proteine, che è il principale nutriente per capelli. Clicca qui per saperne di più modi che la dieta influenza il livello di attrattività.

In generale, quali sono gli alimenti che può mangiare per mantenere i capelli sani?

  • Le uova sono una buona fonte di proteine e biotina. Entrambi questi nutrienti promuovere la crescita sana dei capelli. Dal momento che i follicoli dei capelli sono fatti per lo più di proteine, è essenziale.
  • Le bacche sono ricche di Vitamina C, che protegge i follicoli dei capelli contro i radicali liberi. La vitamina C aiuta ad assorbire il ferro dai cibi che si mangiano.
  • Spinaci – come detto sopra – è caricato con acido folico, ferro, e Vitamine A e C. sono tutti di mantenere i capelli sani di Vitamina A aiuta la pelle a colpo d'occhio producono il sebo, che mantiene il cuoio capelluto umido.
  • Le patate dolci sono una solida fonte di beta-carotene. Il corpo converte in Vitamina A.

Rimanere su questa dieta, il vostro capo vi ringrazio!

La Perdita Dei Capelli Abitudine 9. Alcune Condizioni Mediche E Trattamenti

Facciamo un in determinate condizioni e trattamenti di ostacolare la crescita dei capelli:

  • La psoriasi è una condizione comune della pelle che appare spesso sul cuoio capelluto. Succede quando un sistema immunitario iperattivo costruisce ulteriori cellule della pelle, che si traduce in macchie di prurito e pelle secca.
  • La Dermatite seborroica crea scaglie di pelle secca che sono infiammati e dolenti al tatto. Questo si verifica quando il sebo contiene più di trigliceridi e colesterolo rispetto al normale, irritare il cuoio capelluto.
  • La depressione colpisce oltre 40 milioni di Americani ogni anno. Purtroppo, può anche portare a una maggiore perdita di capelli negli uomini attraverso lo stress mentale.

Ci sono un sacco di condizioni e trattamenti portare a perdita di capelli. Fortunatamente, la maggior parte di loro sono temporanei.

Fortunatamente, la perdita di capelli che risulta da queste condizioni, è temporaneo. Per queste condizioni della pelle, in particolare, shampoo medicati spesso aiuta.

Che cosa circa i trattamenti?

  • La chemioterapia è noto per portare a perdita di capelli. Attacca le cellule tumorali, ma anche le altre le cellule in rapida crescita – come le cellule dei capelli.
  • Fluidificanti Del Sangue
  • Anfetamine nella dieta.
  • Farmaci che hanno lo scopo di prevenire l'artrite.
  • Tiroide trattamenti.

Perdita di capelli negli uomini causati da farmaci e trattamenti sono noti collettivamente come Telogen Effluvium. Può interessare l'intero cuoio capelluto – attenzione!

La Perdita Dei Capelli Abitudine 10. Cattive Abitudini Di Sonno

La National Sleep Foundation raccomanda tra le 7 e le 9 ore di sonno per gli adulti di età compresa tra 18 e 64.

Negli USA, tuttavia, il 40% delle persone ottenere molto di meno che la quantità raccomandata di sonno.

In che modo questo influenza la tua criniera?

Una malsana programma di sonno può avere effetti negativi sulla crescita dei capelli.

Capelli è molto sensibile ai cambiamenti che avvengono nel corpo. Se la qualità del tuo sonno oscilla, può avere alcuni effetti negativi.

Dal momento che il sonno aiuta a rigenerare le cellule, non riuscendo a raggiungere un sano ciclo attenua la crescita sana dei capelli.

Quindi, cosa si può fare per migliorare la qualità del vostro sonno?

  • Massimizzare la luce bianca (luce naturale) l'esposizione durante il giorno. Questo aiuta il vostro ciclo di sonno da addestramento del vostro corpo per rimanere svegli durante il giorno.
  • Ridurre la luce blu (schermi) esposizione a notte. La luce blu è scientificamente dimostrato di ridurre la produzione di melatonina, un ormone che aiuta a rilassarsi e addormentarsi.

Si arriva a dormire di più E aiutare a mantenere i vostri capelli. Cosa non piace?

In Sintesi – La Perdita Di Capelli Negli Uomini

Ricapitoliamo le cose che abbiamo coperto che può farvi perdere quei meravigliosi blocchi:

  1. Perdere più di 3.500 calorie a settimana attraverso overexercising.
  2. L'uso di steroidi.
  3. I batteri in dirty copricapo e successive infezioni della pelle.
  4. Storia di famiglia – questo non può essere aiutato molto.
  5. Lo Stress porta a diversi tipi di perdita di capelli.
  6. Acconciature e trattamenti ceppo vostro cuoio capelluto.
  7. Gli effetti negativi del fumo.
  8. Avere una cattiva alimentazione.
  9. Alcune condizioni mediche e trattamenti.
  10. Non ottenere abbastanza sonno.

Mentre alcuni casi, come l'invecchiamento e la genetica non può essere aiutato, ci sono un sacco di cause di perdita di capelli negli uomini che sono prevenibili.

Prendere tutto con moderazione per dare al vostro cuoio capelluto di una pausa!

 

Fare clic qui per avviare un piano di Continua e prevenire la perdita dei capelli in seguito.

Questo articolo è sponsorizzato da Tiene, la tua soluzione per la perdita dei capelli. Il team Conserva opere di ottenere FDA ha approvato la perdita di capelli prodotti per un prezzo che non può essere battuto. Si può avere provato prima, ma non per questo prezzo...

Per i piani di tra $10 e $35 per un mese, si otterrà un medico autorizzato per rivedere le informazioni e dare una raccomandazione personale. E ' spediti direttamente a casa vostra – discretamente, e tutti sul vostro programma. Perché aspettare? Clicca qui per preservare la criniera e ottenere il vostro primo mese gratuito.